I Migliori Bot Instagram


AGGIORNAMENTO 2022:

Attenzione che questo post è stato scritto nel 2018. Da allora è cambiato molto. Instagram ora banna imediatamento chi fa uso di Bot per aumentare i follower.
Vietato anche fare il Follow e Unfollow. o Seguire troppi profili in una volta. Anche dare acesso ad app esterne per monitorare i follower di instagram non è consentito secondo i termini e condizioni di instagram.






Migliori Instagram Bot

Instagram è il social network del momento. E più follower si ha; più si potrà influire gli altri utenti fino ad arrivare anche a guadagnare qualcosa postando su Instagram.

Un Bot è in sostanza un software che utilizza il profilo Instagram in modo automatico per aggiungere Like (Favoriti) e seguire altri utenti; al fine di aumentare la popolarità ed i seguaci del proprio profilo.

Prima c'era Instagress: il bot in assoluto più utilizzato, anche da molti Influencer. Purtroppo qualche mese fa ha dovuto chiudere per pressioni subite da Instagram stessa che cerca di impedire questi meccanismi. Ma per fortuna esistono ancora altri Bot per Instagram :


I Migliori Bot di Instagram per aumentare i Follower

Secondo me il Migliore (e quindi utilizzato anche da me) che in questo momento funziona ancora molto bene è "InstaZood". Il servizio costa 9€ al mese che è un prezzo molto basso e permette di targettizzare persone o hashtag da seguire e a cui aggiungere like ed anche commenti. Anche l'unfollow avviene in modo automatico ed e possibile modificare nelle impostazioni il numero totali di azioni da seguire. Pagando un po' di più è possibile automatizzare anche i messaggi diretti.

Un altro Bot Instagram che sembra molto affidabile è "Gramista". E' un po' più caro con i suoi 40 Dollari al Mese, ma credo che offre un servizio molto funzionale.

E poi c'è anche "Instaswell" con un prezzo dai 10 ai 20 Dollari al mese; anche questo servizio sembra abbastanza affidabile.

Ecco questi sono per il momento i 3 Bot più affidabile ed anche i più utilizzati. Non si sa ovviamente fino a quando dureranno; Instagram sta infatti cercando in tutti i modi di bloccare questi servizi.


Articoli recenti:

La Classifica dei Blog italiani

Scopri i blog italiani più visitati e più popolari.


I Migliori Blog di Cucina

I migliori Blog di Cucina e Ricette; con guide e Foto.


Migliori Blog di Fotografia

Un elenco dei migliori Blog di Fotografia e Portfolio fotografici.


I Fashion Blogger Italiani

Un elenco dei migliori Blogger di Moda e Fashion.


Cos'è e come compilare un Curriculum Vitae

Una guida sul CV, con anche alcuni modelli precompilati.


E se hai un computer con windows 10 puoi andare su questo blog per il Download di un Programma Antivirus Gratis.



Trova Blog interessanti con la Ricerca - Esempi: Cucinare, Blog con Ricette, Blog su Milano, Calcio, Cinema. Risorse per Blogger: Come aumentare le viste, World Map: I Social Network più utilizzati al mondo Come creare un Blog su Blogger.





La Directory dei Blogger italiani - aggiungi anche il tuo Blog all'elenco.